• Facebook

Chi siamo

Assomobilità
Associazione Concessionari Auto Moto Cicli e attività del comparto Motorizzazione, si propone di rappresentare e difendere gli interessi economici, sociali e professionali dei propri Associati.

Assomobilità aderisce a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, garantendo alle proprie imprese associate tutta l’esperienza ed efficienza di una grande organizzazione, importante per dimensione, tradizione e affidabilità.

Assomobilità oltre ad essere interlocutore attivo con le Istituzioni pubbliche al fine di tutelare le imprese associate, informa le stesse con un costante aggiornamento attraverso l’invio di comunicazioni e notizie che interessano l’universo delle conoscenze necessarie alla gestione e alla crescita delle aziende mettendo anche a disposizione gli strumenti utili per consentire alle Imprese di essere protagoniste nel mercato globale moderno.

L’Associazione svolge attività sindacale e di tutela della categoria secondo il CCNL del settore Terziario sottoscritto da Confcommercio con le organizzazioni sindacali dei lavoratori.